16.45 – Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati dallo stadio Carlo Castellani di Empoli, ove fra pochi minuti avrà luogo il consueto incontro con i giornalisti del tecnico empolese Paolo Zanetti in ottica della sfida con la Cremonese.
17.03 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti.
Tornando sul Napoli: quanto è soddisfatto della prestazione della squadra?
“Mi focalizzo sull’atteggiamento della squadra. Mi hanno reso orgoglioso, hanno giocato con cuore e intelligenza. Hanno seguito i dettami, siamo rimasti sul pezzo fino tutto sommato come una formazione vera sa fare. L’obiettivo di tornare da Napoli sicuri della nostra forza è un punto a favore”
Domani cosa vi aspettate?
“La difficoltà è preparare la gara in sole due ore. Ho bisogno di tutta la disponibilità dei ragazzi, questi tipi di gare si giocano sui dettagli. Non è detto che facciamo la gara, la Cremonese sa fare bene tutto. Sono aggressivi, è una partita per certi versi sporca perché l’avversario te la sa sporcare. Dobbiamo essere bravi a calarci nel ritmo della sfida senza snaturarci. Vogliamo nella maniera più assoluta fare risultato per finire questa annata bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio