TORINO, JURIC RINNOVA. INTER, GAGLIARDINI VERSO L’ADDIO. NAPOLI, OCCHI IN TURCHIA PER I RINFORZI –
Ivan Juric viaggia verso il rinnovo di contratto con il Torino. L’allenatore granata è prossimo al termine a giugno 2024 con Urbano Cairo intenzionato a trattenere il proprio mister pure per la stagione successiva. Come viene riportato da l’edizione di Tuttosport, il tecnico si legherà al club piemontese fino al 2025 con uno stipendio che salirà a 2,3/2,5 milioni di euro a salire a seconda dei bonus fra Conference, Europa League o vittoria della Coppa Italia. Si parla pure di un premio in caso di qualificazione in Coppa Campioni che porterebbe l’ingaggio a 3 milioni di euro.
Le strade dell’Inter e di Roberto Gagliardini potrebbero dividersi già a gennaio. Il calciatore della zona centrale del campo, prossimo al termine di contratto il prossimo 30 giugno con i nerazzurri, ha diversi estimatori in Serie A: su di lui c’è la Cremonese, ma il suo entourage tiene vivi pure i contatti con il Monza. Lo si apprende da Sportmediaset, che riferisce anche di un interesse del Siviglia, citando fonti spagnole.
Dimitrije Kamenovic è sempre più lontano dalla Lazio. Come riportato da lalaziosiamonoi.it, la società vorrebbe avere far partire il calciatore per operare successivamente in entrata: rimane da comprendere soltanto la formula – Lotito vorrebbe una cessione l’intero cartellino, Tare un prestito – pure se non sarà facile ottenere due milioni (la valutazione della Lazio) per un giocatore che da circa un anno e mezzo non ha visto il campo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio