Alla fine di Antalyaspor-Napoli, amichevole vinta dalla squadra di Spalletti per 2-3, il portiere azzurro Alex Meret ha considerato in questo modo la sfida nell’intervista concessa a Teleclubitalia: “Vincere è sempre importante, perché ci dà fiducia e morale. È ovvio che è stata una partita un po’ dura visti i carichi di questi giorni. Siamo stati poco lucidi, potevamo sfruttarne tuttavia oltre, ma finalmente è buona vittoria. Adesso continuiamo a lavorare e prepararci per il secondo tempo del campionato”.
Cosa si aspetta il Napoli da gennaio e febbraio? “Vorrebbe avere protrarre a fare ciò che ha fatto finora. Proseguire a vincere tramite il lavoro giornaliero possiamo protrarre a ottenere i risultati positivi. Non dobbiamo mai calare l’attenzione”.
Stai lavorando tanto sulla costruzione dal basso? “Io sto lavorando tanto perché il mister ce lo chiede, nella giornata odierna non è stato facile giocare su questo campo che non era in perfette condizioni ci ha creato qualche difficoltà, ma siamo riusciti a vincere. Queste gare servono pure per fare qualche esperimento in ottica del campionato”.
I miei compagni al Mondiale? “Non li ho sentiti, a questo punto si meritano queste vacanze. Li aspettiamo e sappiamo che allorchè faranno ritorno con noi daranno il massimo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio