JUVE E MILAN SU DE PAUL. ROMA, THIAGO PINTO PARLA DI KARSDORP E SMALLING. SAMP, SALTA VEKIC – Malgrado l’ottimo Mondiale disputato con l’Argentina, Rodrigo De Paul rimane uno dei primi nomi in uscita in casa Atlético Madrid. L’ex Udinese non incontrerebbe il gradimento della dirigenza per il rendimento sul terreno di gioco, e pure per qualche comportamento fuori dalle righe fuori del rettangolo verde. L’obiettivo dei Colchoneros, come viene riportato su Marca, è trovare un acquirente da qui ai prossimi mesi: la valutazione della mezzala è di 36 milioni di euro, e secondo il giornaliero sia Juve che Milan starebbero seguendo precisamente le evoluzioni della vicenda. Difficile che un’offerta di questa entità si concretizzi a gennaio, mentre sembrano esserci maggiori possibilità per la bella stagione.
Tiago Pinto, DS della Roma, ha disquisito nel pre partita di Milan-Roma nell’intervista concessa a DAZN: “Karsdorp? Siamo a lavoro con l’entourage del giocatore per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti coinvolte. Rinnovo Smalling? La voglia di proseguire ci sta sia da parte nostra che del giocatore”.
Nulla da fare per l’approdo alla Sampdoria di Igor Vekic. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe saltata la contrattazione che avrebbe portato Igor Vekic in blucerchiato. Ciò per questo complica il ritorno di Nikita Contini al Napoli, servirà per questo qualche giorno in più di lavoro per risolvere la situazione.
Fiorentina alla ricerca di un esterno difensivo destro. Secondo quanto riferito da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra viola sarebbe sulle tracce da un po’ di Wilfried Singo. Il terzino del Torino è quasi scaduto di contratto e non pare intenzionato a effettuare il rinnovo de con la squadra granata che starebbe cercando di venderlo per evitare di perderlo a zero.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio