20.20 – Fra poco Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, analizza in conferenza stampa la sconfitta per 1-0 in casa della Fiorentina nell’ottavo di finale di Coppa Italia.
20.25 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti.
Potevate fare ancora?
“Allorchè esci da una competizione non sei contento, ma noi la abbiamo onorata, in casa di una formazione forte. Per nessuno in Italia è facile giocare a Firenze, la Fiorentina ha un organico importante e un bravo allenatore, un amico. Ci abbiamo provato. Come prima cosa siamo riusciti a gestire le forze, a fare le rotazioni. Ci prendiamo il buono, come i ritorni di Colley, Sabiri e Djuricic, calciatori molto importanti. Abbiamo pure fatto riposare Nuytinck, che era influenzato. Idem Vieira. Il nostro cammino è diverso, già lunedì ci aspetta una battaglia”.
Lunedì con l’Empoli è decisiva?
“No, pure se sarà importante. Con il Sassuolo, specie nella prima frazione di gare, abbiamo visto cose buone. Dopo c’è stato il Napoli, che ha una rosa di campioni, e i ragazzi non mi sono dispiaciuti. Stasera usciamo a testa alta, complimenti alla Fiorentina che va avanti. Siamo riusciti a tener botta”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio