Il giocatore della zona centrale del campo della Juventus Nicolò Fagioli è stato ospite del canale Twitch bianconero: “Ci sta dispiacere per non aver vinto con l’Atalanta. Peccato per i primi cinque minuti del secondo tempo ma ci siamo ripresi bene ed è un gran segnale della squadra. Cosa ci siamo detti ieri in serata? Poco, eravamo felici della prestazione ma si vedeva dalle facce che potevamo fare oltre e vincere. Sono molto felice del momento, abbiamo fatto otto vittorie consecutive prima dello stop di Napoli. Dobbiamo protrarre in questo modo, sono contento pure a livello personale. Capitano in futuro? Sognando sì, ma è un po’ prematuro dirlo adesso”.
Sulla penalizzazione: “Ci è dispiaciuto per i 15 punti, non ce lo aspettavamo. Ma non possiamo farci nulla, dobbiamo solo scendere sul terreno di gioco e provare a arrivare in zona Champions. Ferrero e Scanavino combatteranno per questi 15 punti, per toglierli tutti. Ci hanno pure detto di stare sereni e metterci tuttavia più passione per questa maglia”.
Su Danilo: “Un riferimento per me e per tutti, ha carisma, aiuta tutti pure nei momenti di difficoltà. Mi ha sempre sostenuto fin dai tempi di Pirlo, lo ammiro tanto come persona e come giocatore”.
Su Allegri: “Ero molto contento allorchè disse quelle cose su di me dopo la tournée in America. Mi ricordo che stavo giocando in Primavera”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio