Il giocatore difensivo del Napoli Amir Rrahmani ha proferito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli del momento della formazione partenopea: “Noi giochiamo sempre per i tre punti – riporta TuttoNapoli.net – pure se ogni tanto non vanno bene le cose, è normale. Ogni squadra ha un calo e spero che noi l’abbiamo già superato e che siamo tornati”.
L’infortunio è ora mai alle spalle.
“Ho avuto un infortunio bruttissimo, ma l’ho superato bene. C’era il rischio di non tornare bene, viceversa è andata bene. Dopo tutto il lavoro che ho fatto con lo gruppo, con dottori e fisioterapisti che sono stati tutti bravi, adesso sono molto contento del fatto di essere tornato”.
Cosa si prova ad essere a +12?
“E’ il segnale del fatto che stiamo andando bene, ma siamo solo a metà strada e speriamo di seguitare in questo modo. Secondo noi non abbiamo fatto tuttavia niente, è tuttavia presto, vogliamo fare pure questo girone in maniera giusta”.
Saranno 19 finali? E’ quello lo spirito?
“Sì, noi andiamo sul terreno di gioco sempre per i tre punti, concentrati, col massimo della pazienza. Per fare gol e subirne meno. E’ quello il nostro intento”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio