ZANIOLO UFFICIALMENTE AL GALATASARAY: LA ROMA CERCA IL SOSTITUTO, MA MOU SI INFURIA. TORNERA’ IN INGHILTERRA? INTANTO IL NAPOLI LAVORA AI RINNOVI, E IL MONZA PENSA A BRAIDA COME NUOVO DIRIGENTE DEL CLUB
ATALANTA
Le big d’Europa sul talentuoso 20enne Rasmus Hojlund. Il Real Madrid ha mosso i primi passi e dalle parti di Napoli il danese pare essere uno degli indiziati principali in caso d’addio da parte di Osimhen. Voci e spifferi (tuttavia non sono arrivate offerte concrete) che confermano di nuovo il modus operandi della società bergamasca, tutto rivolto verso i giovani: il futuro dunque è tuttavia da scrivere, ma il presente è abbastanza chiaro.
FIORENTINA
Sofyan Amrabat è tuttavia una priorità del Barcellona. Il calciatore della zona centrale del campo della Fiorentina è una delle priorità del Barça (insieme a Yannick Carrasco dell’Atletico Madrid e Vitor Roque dell’Atletico Parananese) che, dopo il tentativo fallito di prestito – 3 milioni più opzione d’acquisto a 37 milioni – nella recente finestra di mercato, tornerà a bussare alla porta dei viola prima dell’estate, forte della volontà del giocatore, che ha spinto pure nelle ultime ore di gennaio per trasferirsi in Catalogna e di un accordo quasi scaduto nel 2024 (con opzione 2025) che i toscani non hanno tuttavia ritoccato.
INTER
Il DS dell’Inter Piero Ausilio è voltato in Inghilterra, direzione Londra, per iniziare a portarsi avanti per le trattative del mercato estivo. L’uomo mercato nerazzurro potrebbe difatti avere in programma incontri con il Chelsea per discutere della situazione relativa a Denzel Dumfries. Come è noto l’esterno è molto gradito al club di Potter ma va trovata una quadra economica.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio