NAPOLI, A MAGGIO L’OPZIONE DI RINNOVO DI SPALLETTI. SIRENE INGLESI PER MILINKOVIC SAVIC –
Lungo approfondimento sul futuro di mister Luciano Spalletti sulle pagine de Il Mattino. Come mette in evidenza il normale, a maggio scatta l’opzione per un’altra stagione, ma fra il Napoli e il suo tecnico tuttavia non è stato definito alcun appuntamento per prolungare l’accordo oltre il 2024. Le due parti ora non pensano effettivamente a un matrimonio per molto tempo termine, “accontentandosi” di avanzare insieme per un’altra stagione.
Se ne discute ogni estate, invece ad ogni sessione di mercato, ma dopo lunghi sforzi Sergej Milinkovic-Savic è sempre rimasto alla Lazio. Ora, a 27 anni, chissà che non possa essere il momento corretto per assaggiare il miglior campionato del mondo, la Premier League. Lo scrive il Sun, secondo cui il West Ham avrebbe messo il calciatore della zona centrale del campo serbo in cima alla lista degli eventuali sostituti di Declan Rice, uno dei calciatori più appetititi al mondo e che in estate potrebbe salutare gli Hammers.
Stefano Melissano, DS dello Spezia, ha ricostruito la situazione sui liguri dopo l’esonero di Gotti, disquisendo a Dazn poco prima della sfida contro la Juventus: “Non è stata una decisione istintiva, ma molto ponderata. Abbiamo considerato che si era persa un po’ di positività addentro, avevamo bisogno di mandare un messaggio ai ragazzi”. In arrivo ci sta Leonardo Semplici.
MANCHESTER CITY, ALVAREZ VERSO IL RINNOVO. JOAO FELIX ERA DEL BARÇA-
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio