L’avvocato Maurizio Paniz è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.
Che idea si è fatto sulla situazione di Vlahovic?
“La mia opinione è molto semplice. Non ci sta nessun problema Vlahovic perché gli attaccanti in certi momenti sono in questo modo. La voglia di segnare, difatti, può portare a strafare. Da quattro gare non segna ma può succedere. Non è in forma e gli alti e bassi sono normali per un giocatore. Sugli attaccanti, in seguito, si nota oltre. Non si può discutere. Può essere un centravanti che fa la storia alla Juventus. Io vorrei ricordare, in seguito, tutta la vicenda Rabiot”.
Sulla sentenza di oggi del TAR riguardo la Juventus?
“Io ho sempre detto con assoluta certezza personale che il ricorso della Juventus sarà accolto e ai bianconeri saranno ridati 15 punti. Ci sono vari argomenti a favore del club di Torino. Con questa sentenza del TAR potrà essere più possibile il convincimento ma, ripeto, per me il ricorso sarebbe stato accolto tuttavia. Ci sono parecchi difetti formali. Io esprimo questo giudizio con la conoscenza delle cose che ho visto. Il giudizio sul ricorso si saprà entro 60 giorni da quanto è stato fatto il ricorso, per questa ragione, da 60 giorni dopo il 28 febbraio”.
Per lei la Juventus è stata danneggiata da questa penalizzazione?
“Secondo la mia opinione ha danneggiato sia la Juventus che le altre squadre. Io penso che nelle gare contro il Monza e contro l’Atalanta l’incontro sarebbe stata diversa. Questo danneggia pure le altre perché nel caso i bianconeri tornino secondi le altre verrebbero destabilizzanti. Pure perché le plusvalenze non le ha fatte solo la Juventus. Questo è stato fatto per destabilizzare la Juventus che dico essere la prima squadra italiana. ho un grandissimo rispetto per le altre come il Napoli che è legittimamente primo in classifica. I numeri 1, ma, tracciano sempre le strade per le altre e la Juventus lo ha sempre fatto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio