Victor Osimhen è sempre più la stella del Napoli e sta distruggendo primato su primato a ogni partita trascinando gli azzurri in campionato e in Champions. La punta nigeriano ha proferito dopo il successo per 3-0 ottenuta in casa contro l’Eintracht nell’intervista concessa a Sport1: “Sono molto soddisfatto di aver segnato due gol e di aver aiutato la squadra. Vogliamo proseguire in questo modo”.
Cosa ricorda del suo periodo in Germania?
“Non è stato facile, ma è stato un periodo istruttivo, formativo. Ho giocato ad esempio con Mario Gomez. Ho imparato molto da lui. Mi ha guidato e mi ha dato preziosi consigli. Sono molto contento di averlo avuto al mio fianco. Gli sarò eternamente grato per tale motivo. L’esperienza al Wolfsburg mi ha reso ciò che sono nella giornata odierna”.
Lei si sente il trascinatore di questo Napoli verso lo scudetto?
“Provo una sensazione di orgoglio verso ciò che sto e stiamo facendo. Credo di essere uno degli attaccanti più forti al mondo. Ringrazio chi mi elogia e chi ha creduto in me. Ma posso tuttavia crescere in alcuni aspetti”.
A quali calciatori si ispira?
“Didier Drogba è il mio idolo. Mi piaceva guardarlo da bambino. Il modo in cui ha giocato e ciò che ha fatto da ragazzo è incredibile. Ho sempre voluto essere come lui. Sono soddisfatto di far bene in Champions ove pure lui si è esaltato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio