La Val di Sole e il Trentino sono presenti nella giornata odierna alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli e, come di consueto, si è tenuto l’incontro con la stampa, alla presenza pure dei due attaccanti del Napoli Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone. Come già in passato è stata una sorta di tappa di avvicinamento al ritiro di Dimaro-Folgarida. Appresso le dichiarazioni dei due azzurri presenti all’evento.
Si parte dal sogno Coppa Campioni, con la qualificazioni ai quarti di finale ottenuta ieri. Inizia Giacomo Raspadori: “E’ un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile. Ogni giorni ci impegniamo per fare in modo che tutto possa andare nel migliore dei modi e questo è l’entusiasmo corretto con cui affrontare i prossimi incontri”.
Stesso tema per Giovanni Simeone: “Bisogna sempre alimentare questo sogno. E’ da piccolo che volevo arrivare fin qui e adesso mi godo il momento. Per me è un sogno stare qui e sono sicuro che vorrei oltre perché mi alleno sempre per migliorare e arrivare sempre oltre”.
Avete mai parlato del ritiro di Dimaro con i compagni? Raspadori: “Sì, abbiamo avuto feedback positivi, siamo felici di poter partecipare a questo ritiro e siamo sicuri che ci troveremo alla grande perché l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questo. Ci fidiamo di ciò che ci dicono e avremo modo pure noi in seguito di dare feedback positivi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio