Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, analizza a Sky la sconfitta interna col Milan: “Penso che non sia andato quasi tutto, è stata sicuramente una brutta sconfitta, in casa dinanzi ai nostri tifosi. Dispiace per tale motivo, ma non deve cambiare niente in termini di atteggiamento, da domani si pensa alla prossima partita”.
Quanto ha inciso l’assenza di Osimhen e quanto questa sconfitta può pesare sul doppio confronto Champions?
“Osimhen è un grandissimo giocatore, ma una formazione non dipende da un singolo. Stasera è stata una brutta prestazione contro i campioni d’Italia, dispiace. In Champions si azzera tutto, sarebbe stato lo stesso pure se avessimo vinto nella giornata odierna. Saranno due gare diverse, a questo punto prepareremo Lecce e in seguito penseremo all’andata di Champions”.
Questo triplo incrocio, a campionato già vinto, vi ha fatto pensare che contasse meno?
“Non penso, è vero che abbiamo parecchi punti di vantaggio ma abbiamo affrontato ogni partita col massimo impegno, senza mai pensarci. Pure nella giornata odierna è stato in questo modo, purtroppo non abbiamo fatto una bela partita e siamo dispiaciuti, a questo punto ci sarà tempo per preparare la prossima”.
Le prime parole di Spalletti?
”Che è stata una brutta partita, ma pure di guardare avanti. Non deve cambiare niente ai fini del campionato, il morale deve essere sempre alto e non cambia la stagione che stiamo facendo. Dispiace per stasera, per la brutta prestazione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio