Gianluca Galliani, figlio dell’amministratore delegato del Monza Adriano, ha proferito a Kiss Kiss Napoli della gara vinta dal Milan sugli azzurri raccontando pure un aneddoto legato alla presidenza Berlusconi in rossonero riferendosi a ciò che sta vivendo De Laurentiis in azzurro: “Quello di domenica è stato il miglior Milan dell’anno ed il peggior Napoli. Il Milan aveva più motivazioni del Napoli che ha già vinto il campionato. Non credevo che il Napoli fosse favorito in Champions, ma la sfida di domenica non influirà sul doppio confronto europeo. Questo campionato è fatto di momenti, a tutte è capitato un periodo nero al netto del Napoli. A questo punto s’è aperta una lotta interessante per la Champions.
Se il Milan non avesse vinto sarebbero stati guai per la corsa Champions. Ha influito l’assenza sul terreno di gioco dell’attaccante più forte del campionato”.
In seguito disquisendo di Berlusconi e del rapporto con i tifosi legato pure all’esperienza del padre: “Ricordo che mio padre ebbe la scorta per 5 anni. Il tema ultrà è un tema delicato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio