Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, ha disquisito a Radio Kiss Kiss, cominciando dall’ultima sconfitta contro il Milan: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima gara, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. E’ importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, pure per preparare al meglio la sfida importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce”.
Tu hai già segnato al Milan allorchè giocavi col Genoa.
“Ricordo l’incontro in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma adesso è differente. Non siamo felici di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli un’altra volta”.
Che rapporto hai con Kim, Rrahmani e Juan Jesus?
“Siamo grandi amici, Kim e Rrahmani hanno giocato tanto e fatto belle prestazioni. Non è semplice mantenere questo livello per tutte le gare, dobbiamo complimentarci con loro come con tutti gli altri. Sono molto soddisfatto di far parte di questo gruppo”.
Che rapporto hai con Spalletti?
“Do tutto durante l’allenamento e ho un buon rapporto col mister. Sa che vorrei giocare in maggior misura, sono pronto per lottare per tale motivo grande club”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio