Brahim Diaz, trequartista del Milan, è stato scelto dalla UEFA come MVP del match vinta dai rossoneri contro il Napoli. Alla fine della gara lo spagnolo ha disquisito al sito Uefa.com: “È stata dura. Ho vinto il premio di migliore sul terreno di gioco, ma la cosa più importante è sicuro il risultato. È stata una partita dura. Loro hanno avuto delle possibilità, pure noi abbiamo avuto le nostre possibilità, ma è tuttavia tutto aperto. Dovremo lottare tuttavia e scendere sul terreno di gioco con questo spirito. Dobbiamo proseguire a lavorare in questo modo perché questo è ciò che siamo. Siamo una formazione con tanto talento”.
Non subite gol da 5 gare in Champions.
“Il segreto è che tutti danno una mano, attaccano e difendono. Questo è il segreto. Lavorare duro, non concedere spazi agli avversari e questo è tutto”.
Che ne pensa viceversa del Napoli?
“Hanno giocato bene. Abbiamo avuto una possibilità per segnare e lo abbiamo fatto. Questo è importante. Il Napoli ha fatto una buona partita, ma pure noi. I primi 15 minuti sono stati complicati per noi, loro hanno iniziato benissimo, ci hanno pressato tanto, ma in seguito penso che abbiamo fatto bene pure noi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio