Rafael Leao alla fine di Napoli-Milan, ha rilasciato una conversazione a ‘CBS Sports’ per parlare della sua eccellente prestazione e non solo: “Mi sento bene, è stata una notte fantastica. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro e provo una sensazione di orgoglio verso ciò che ha fatto la squadra. Non si aspettavano che giocassimo quel match in quel modo. Battere la prima squadra della Serie A 0-4 in casa loro è stato fantastico per noi. Abbiamo guadagnato molta fiducia ma la seconda partita di Champions è stata diversa. Loro hanno giocato benissimo, noi siamo rimasti a difendere provando a colpire in contropiede. Ed è in questo modo che abbiamo segnato”.
Sulla corsa prima dell’assist a Giroud: “Allorchè ho superato l’ultimo difensore ho guardato il portiere e ho considerato che non potevo segnare. Ho dato un’occhiata in area di rigore ed ho visto Olivier e l’ho passata a lui. In Serie A i giocatori di difesa sono difficili da affrontare ma qualche volta devi prendere palla e partire in velocità. Il più delle volte sono più veloce rispetto a loro. Contro il Napoli ho fatto bene”.
Sulla possibilità di giocare contro l’Inter in semifinale: “Sarebbe bello giocare contro di loro. Contro l’Inter abbiamo giocato una buona partita. Penso che la passione che potremo mettere sul terreno di gioco sia la stessa per tutte e due. L’atmosfera a Milano sarebbe incredibile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio