JUVE, SI ACCELERA PER IL RINNOVO DI MARIA. GIUNTOLI IDEA FORTE PER L’ANNO PROSSIMO. NAPOLI, SIRENE INGLESI PER OSIMHEN E KVARATSKHELIA-
La Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Angel Di Maria dopo appena una stagione, in cui fra l’altro il giocatore non è stato al servizio regolarmente per via di problemi fisici. Come riportato dalla testata spagnola Relevo, i bianconeri prossimamente potrebbero accelerare per il rinnovo dell’ala classe 1988 della Nazionale argentina, prossimo al termine di contratto a giugno. Di Maria sarebbe disposto a rimanere, ma soltanto se la Vecchia Signora l’anno possimo sia in Coppa Campioni.
C’è pure Hakim Ziyech nella lista dei desideri del Napoli per la prossimo anno. A riferirlo è il Mirror, secondo cui l’esterno marocchino potrebbe pertanto essere utilizzato dal Chelsea come pedina di scambio – con ricchissimo conguaglio – arrivando a Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia, considerati due obiettivi prioritari dai Blues in ottica dell’estate.
L’Inter ha offerto un solo anno di contratto al centrale olandese Stefan De Vrij, giocatore il cui contratto scade a giugno. Lo scrive ‘Gazzetta.it’: attualmente non c’è l’accordo perché l’ex Lazio, che ha già fatto sapere di esser disposto a decurtarsi l’attuale stipendio, chiede due anni di contratto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio