Marek Hamsik annuncia il suo ritiro dal calcio giocato. Il calciatore della zona centrale del campo slovacco, 35 anni, ha dato l’annuncio in conferenza stampa: “Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra e giocherò l’ultima partita casalinga sabato. Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato per avermi dato questa opportunità. Ringrazio tutti per tale motivo viaggio, ho coronato il mio desiderio. Appena sono nato, il calcio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Questo era il mio destino. Ho iniziato la mia carriera all’età di 4 anni, avevo grandi sogni e penso di aver raggiunto i miei obiettivi. Voglio ringraziare la mia famiglia e gli amici che mi sono stati vicini per aver creduto in me.
Grazie ai nostri tifosi per avermi sostenuto. A questo punto mi godrò questi ultimi momenti, le ultime gare. Potrei non piangere, ma sono molto contento e orgoglioso”.
La decisione: “Con la mia famiglia e i miei figli abbiamo valutato la situazione e abbiamo deciso. Volevano che tornassi a casa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio