Dopo la conquista matematica della qualificazione alla prossima Champions, il Milan chiuderà la stagione 2022-2023 ospitando, in un San Siro di nuovo gremito, l’Hellas Verona in lotta per la salvezza, per il match valida per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A.
Stefano Pioli presenta la partita in conferenza stampa a partire dalle 14:00: segui in diretta tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su TMW.
Nel rinnovo di Leao c’è pure un po’ di merito di Pioli?
“Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai dirigenti: il rinnovo di Rafa era una cosa molto sentita. Sono stato molto fiducioso perché conoscevo le volontà del club. e del ragazzo. Nella giornata odierna scherzando con Rafa dicendo che è stato nel mio ufficio 178 volte in questi 3 anni… Il nostro è un bel rapporto. Solo una formazione forte poteva risollevare la stagione dopo il mese di gennaio. Domani farò loro i complimenti”.
Perché battere il Verona?
“Perchè siamo il Milan, perchè giochiamo in casa, perché potremmo essere la squadra che ha fatto più punti dopo il Napoli in casa e di conseguenza dobbiamo provare a vincere e a giocare bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio