La scorsa estate Robin Le Normand fu grande obiettivo del Napoli prima dell’assalto a Kim min-jae. La squadra del napoli, allora alla ricerca dell’erede di Kalidou Koulibaly, presentò un’offerta alla Real Sociedad da 25 milioni di euro che la società basca ritenne troppo bassa pure solo per intavolare una contrattazione. Dopo quell’assalto, la Real Sociedad decise di adeguare l’accordo del suo difensore rinnovando l’accordo fino al 30 giugno 2026. E inserendo una clausola nell’accordo.
Clausola fissata a 50 milioni di euro
Nella giornata odierna Le Normand può partire per 50 milioni di euro. E’ questa l’importo fissata dalla società basca nel contratto del difensore classe ’96 che arriva da una grande stagione culminata con l’ammissione alla prossima Champions e, in maggior misura, con l’esordio di Le Normand nella nuova Spagna di de La Fuente.
La clausola è allettante in maggior misura per la Premier, pure perché la Real Sociedad non concederà sconti: con la Champions alle porte la volontà del club basco è quella di trattenere il leader della sua difesa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio