Giunto a Dimaro nel primo pomeriggio di martedì, insieme al suo assistito, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è tuttavia nella sede del ritiro del Napoli per discutere con Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso del futuro del capocannoniere dell’ultima Serie A, fra la possibilità concreta di un rinnovo con adeguamento e la possibilità – ad nella giornata odierna meno probabile – di addio.
Ecco l’incontro, il ghiaccio è sciolto
Ieri in serata, in una saletta riservata dell’hotel che ospita il Napoli in Trentino, il patron azzurro e il procuratore hanno cenato insieme e la contrattazione per il prolungamento è ricominciato. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la distanza fra le parti c’è tuttavia, ma a questo punto il ghiaccio si è sciolto ed è più facile che prossimamente ci siano dei passi in avanti.
Da un summit all’altro
Il ordinario specifica che la forbice esiste fra domanda e offerta, sia per ciò che riguarda l’ingaggio che per l’eventuale clausola da inserire per un addio dell’ex Lille fra un anno. Quest’ultimo, ma, ha fretta di risolvere una volta per sempre la questione e dedicarsi soltanto al campo. In questo modo – si legge – De Laurentiis e Calenda hanno deciso di votarsi un nuovo appuntamento, con tutta probabilità già nella giornata odierna, se il manager non lascerà Dimaro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio