Gabri Veiga si avvicina sempre ancora a indossare la casacca del Napoli. Stando a quanto viene descritto dal Corriere dello Sport il calciatore della zona centrale del campo è atteso in Italia già nella giornata odierno, salvo che non cambino alcune cose prettamente burocratiche e al massino domani si sottoporrà alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Dopo, raggiungerà la Filmauro per firmare l’accordo quinquennale con i campioni d’Italia: un affare da 35 milioni più bonus (che a quanto pare comprendono pure il 5% della futura rivendita).
Centrocampo completato.
Con l’arrivo di Gabri Veiga il reparto mediano del Napoli sarà in ordine e a quel punto potrà partire pure l’asta per Gaetano: lo vogliono Frosinone, Empoli e Verona in Serie A, oltre a Bari, Sampdoria e Parma in B.
Quanto pronunciato da Rafa Benitez.
L’allenatore del Celta Vigo, ex ex Napoli, Rafa Benitez, nella giornata di ieri, dopo la partita dei suoi in Liga, ha disquisito proprio dell’operazione che porterà Gabri Veiga al club napoletano: “Siamo già molto vicini per la conclusione della contrattazione, dobbiamo essere realistici e dire che è molto vicino. Ho scambiato due parole con lui e dal parere mentale sarebbe stato rischioso schierarlo sul terreno di gioco. Fortunatamente i suoi compagni di squadra sono stati bene e non hanno avuto bisogno del suo ingresso a gara in corso”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio