INTER: ACCORDO RAGGIUNTO PER PAVARD. ROMA, MANCA ANCORA L’INTESA CON L’ATALANTA PER ZAPATA. MILAN, ATTERRATO IL NUOVO ACQUISTO PELLEGRINO. NAPOLI, ULTIMI DETTAGLI PER VEIGA. JUVENTUS, CONTATTI COL DORTMUND PER KAMARA. LAZIO, IL PUNTO SU LLORIS E BONUCCI. SAMARDZIC PUO’ RESTARE ALL’UDINESE.
Accordo fra Inter e Bayern Monaco: il giocatore difensivo francese Benjamin Pavard sbarcherà a Milano per una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Questa la base fissa che i bavaresi incasseranno per il passaggio del transalpino, mentre ulteriori due milioni potrebbero andare ad arricchire l’accordo come bonus, stando a quanto rivela la redazione di Sky. Per ottenere l’ok dunque i nerazzurri hanno dovuto alzare leggermente la proposta fatta qualche giorno fa, mentre il Bayern a questo punto dovrà trovare il sostituto per ottenere il via libera pure da Tuchel.
Duvan Zapata e la Roma: manca tuttavia l’accordo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i bergamaschi non ha tuttavia deciso il da farsi con l’attaccante d’area colombiano, visto l’infortunio di El Bilal Toure, e soltanto nelle prossime ore sceglierà se cedere o meno il calciatore. L’unico modo per far cambiare idea fin da subito alla società nerazzurra era mettere sul piatto 10 milioni di euro per prendere il calciatore l’intero cartellino, cifra che chiaramente i capitolini non sono intenzionati a pagare.
Pure perché, come noto ora mai da tempo, fra la punta e i giallorossi l’accordo è già stato trovato, per un triennale a 2,7 milioni di euro a stagione, con lo stesso Zapata che potrebbe spingere nel corso delle prossime ore per il congedo, visto pure che lo spazio che avrà agli ordini non sarà certo lo stesso avuto negli anni scorsi. Complessivamente questo la Roma è tuttavia fiduciosa di arrivare alla fumata bianca, con il colombiano che sarebbe il rinforzo che Mourinho sta tuttavia cercando, nonostante la doppietta di Belotti di ieri abbia come minimo per qualche a questo punto fatto dormire sonni sereni allo Special One, che aspetta tuttavia come minimo un altra punta nelle prossime due settimane, quelle che vengono a mancare finalmente del calciomercato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio