L’ex giocatore della fascia centrale del campo Tomas Locatelli, presente all’evento delle Olimpiadi del Cuore al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, ha disquisito ai media presenti fra cui Tuttomercatoweb.com, iniziando dalle sensazioni personali dopo la prima giornata di Serie A: “Vedo un seguito della fine del campionato scorso, vedo continuità di molte squadre come Napoli, Milan o Inter. La stessa Juventus quest’anno potrebbe dire la propria opinione senza coppe e il campionato può diventare molto interessante, nella giornata odierna è molto complicato dire chi potrà avere la meglio”.
Il Milan potrà dire la propria opinione per lo Scudetto pure con parecchi volti nuovi?
“Secondo la mia opinione sì, allorchè arrivi nel mondo Milan devi pensare solo a scendere sul terreno di gioco e vincere. Al resto pensano loro. In questo modo dissero pure a me, allorchè giocavo lì”.
E il Bologna che impressioni ha lasciato?
“Le gare si vincono con i gol e gli attaccanti sono troppo importanti. Perso Arnautovic penso che il Bologna tornerà sul mercato: ha un gran pubblico a seguirlo e meritano domeniche di serenità maggiore”.
Arnautovic cosa può fare all’Inter?
“Per quanto visto nel primo spezzone di partita direi che può fare sfracelli. Sembrava all’oratorio, doppio passo, tacco, assist: se è la prima, non riesco a immaginare cosa potrà fare allorchè sarà in forma…”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio