Decano degli allenatori e mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone ha conversato del tecnico della Juventus in esclusiva a Radio Sportiva. “L’ho visto prima del match, ci siamo sentiti lunedì. Ha fiducia in Chiesa, io continuo a insistere che la soluzione ideale sarebbe quella di Berardi: darebbe grandi soluzioni offensive alla Juventus, oltre a far gol sa muoversi. Darebbe tante possibilità in più, potrebbe giocare coi tre dinanzi con Chiesa e coi quattro giocatori di centrocampo”.
Su Vlahovic
“Vlahovic è un grande giocatore, ha avuto la pubalgia e chi ha preso parte all’incontro a calcio sa che problema sia. Non è dolorosissima ma fastidiosissima, non puoi fare il giocatore nel modo corretto. Io terrei Vlahovic ma dando via lui, tutti fanno il nome di Lukaku pure perché prendere altri nove è molto complicato”.
Su Allegri e la Nazionale
“Molti anni fa, allorchè c’era Petrucci Patron del Coni, c’era la possibilità. Ultimamente poteva avere pure questo tipo di idea, come finire la carriera nel calcio, ma la scelta di Spalletti è straordinaria”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio