Romelu Lukaku alla Roma – Due anni fa José Mourinho, la scorsa estate Paulo Dybala e ora Romelu Lukaku che sta facendo passare in secondo piano il pessimo inizio di stagione con un solo punto conquistato in due gare. Nella Capitale è attesa febbrile per l’arrivo del centravanti belga: concordato il prestito oneroso col Chelsea, vengono a mancare adesso solo gli ultimi dettagli sull’ingaggio.
Benjamin Pavard all’Inter – Giornata chiave per l’arrivo del difensore francese dal Bayern Monaco. L’Inter che da diversi giorni ha l’accordo economico con la società campione di Germania aspetta adesso una risposta che per Tuchel può essere positiva solo dopo l’acquisto del suo sostituto. Ma Marotta e Ausilio non possono più attendere: o nella giornata odierna il Bayern dice sì o da domani si va su Perr Schuurs del Torino.
Matteo Guendouzi alla Lazio – L’ultimo acquisto della Lazio arriverà dall’Olympique Marsiglia. Ci siamo per l’approdo nella Capitale di Matteo Guendouzi: una operazione da 13 milioni di euro più cinque di bonus. Per il giocatore classe ’99 un ingaggio da circa 3 milioni di euro.
Jesper Lindstrom al Napoli – A prescindere dalla cessione di Lozano, il Napoli ha preso la decisione di battere un colpo e ha chiuso per l’acquisto dell’esterno d’attacco danese Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte. “Si può supporre che prossimamente possa succederà qualche cosa”, ha asserito ieri il DS del club tedesco. Può succedere già nella giornata odierna.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio