Dopo il successo contro l’Empoli, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha proferito ai microfoni della Rai. Appresso le sue parole riprese da TuttoJuve.com: “È stata una buona partita, delle prime tre è stata la migliore e sono soddisfatto di ciò che hanno fatto i ragazzi, affrontiamo una buona sosta e ci fa crescere l’autostima per affrontare le gare che verranno nel modo migliore perché ad ogni modo Sappiamo che per noi arrivare fra le prime quattro è molto difficile, ci sono tre squadre molto più attrezzate per questa ragione dovremo essere bravi a crescere velocemente sia come singoli che come squadra e avere il desiderio di fare qualcosa di rimarchevole”.
Su Pogba.
“Ha un fastidio dietro, gli esami strumentali diranno cosa ha. È un giocatore diverso, basta vedere come gioca la palla, i tempi che ha, la tecnica che ha, purtroppo viene da una serie di infortuni e speriamo che questo non sia nulla”.
Su Chiesa e Vlahovic.
“Hanno fatto una buona gara entrambi e pure gli altri due che sono entrati, sia in fase difensiva che in fase offensiva siamo rimasti molto ordinati e siamo rimasti dentro la gara, cosa che non era successa ad Udine e sono molto soddisfatto, non possono che crescere. Federico è un giocatore che vede la porta e per questa ragione più gioca vicino alla porta e meglio è”.
Un consiglio a Spalletti su Chiesa.
“Gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa avventura e sono soddisfatto per lui. Speriamo di vedere l’Italia sia all’Europeo che al Mondiale”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio