Ilija Nestorowski, attaccante dell’Ascoli e della Macedonia del Nord, prossimo avversario dell’Italia nella gara valida per il girone di qualificazione al prossimo Europeo, ha proferito a TvPlay della partita di sabato: “L’abbiamo preparata come le altre. Incontriamo una squadra molto forte, ma siamo concentrati su noi stessi e sul preparare al meglio la sfida, magari provando nuovamente a vincere”.
Che pensa di Spalletti come ct dell’Italia?
“Si porta dietro il suo lavoro. Giocherà con il 4-3-3 di Napoli, i calciatori saranno motivati, so cosa diranno durante la preparazione estiva: ‘Abbiamo perso contro di loro, non abbiamo giocato il Mondiale per colpa loro’. Ma noi siamo pronti, speriamo vada bene”.
Predilige segnare a Viviano o a Donnarumma?
Con il primo adesso gioco insieme, per questo dico che vorrei tornare a segnare a Donnarumma. Pure se ho già segnato a entrambi (ride, ndr)”.
Che squadra è la Macedonia del Nord?
“Abbiamo dal momento che possiamo giocare contro tutti. L’unica con cui penso che non possiamo giocare è l’Inghilterra (ride, ndr). Contro l’Ucraina possiamo giocarcela, è tutto aperto. Ma ora siamo concentrati per giocare contro l’Italia e speriamo di fare tre punti. Dopo ci sta Malta, ma nulla è scontato. Vogliamo aprire questo girone e giocarlo sino dopo lunghi sforzi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio