Matias Viña, esterno difensivo del Sassuolo, è intervistato da DAZN dopo la gara persa allo stadio ‘Benito Stirpe’ contro il Frosinone. Ecco le sue parole: “Di arbitri non mi piace parlare. Nella prima parte della gara abbiamo fatto bene, potevamo fare meglio in zona gol e in seguito durante la seconda parte della gara abbiamo abbassato un po’ il ritmo ed è normale che loro abbiano voglia in casa loro, con il tifo, hanno giocato con più voglia di noi e questo ha segnato la partita”.
Ove l’avete persa?
“Loro sono stati bravi, noi abbiamo abbassato il ritmo che non era come nella prima parte della gara ove l’intensità e la pressione erano più forti. Loro sono venuti più forti e questo ha segnato la partita”.
Come ti stai trovando a Sassuolo?
“Io sono soddisfatto qui. Ho trovato compagni che ti aiutano tanto. La prima partita un po’ male perché fisicamente non ho fatto l’allenamento, ho lavorato senza aiuto, e questo è importante. Sono tornato da un viaggio lungo dalla nazionale, devo lavorare oltre e stare pronto per aiutare il mister e i compagni”.
La sosta nel momento meno adatto?
“Sì, penso lo stesso. Stavamo bene pure se con Atalanta e Napoli non abbiamo iniziato bene, contro il Verona abbiamo fatto bene. Nella prima parte della gara abbiamo iniziato bene, a questo punto è necessario diventare più bravi e crescere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio