Vigilia silenziosa per Rudi Garcia che quest’nella giornata odierna non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla sua panchina. L’allenatore del Napoli andrà a caccia di una vittoria che ora mai in campionato manca da tre turni, dopo il ko con la Lazio ed i pareggi con Genoa e Bologna, un’infinita per la squadra Campione d’Italia che arriva da un campionato da schiacciasassi. I problemi tuttavia per l’allenatore francese nell’ultimo periodo non sono arrivati solo dal campo.
Rientrato il caso Osimhen
Ieri intanto sono arrivate le scuse di Victor Osimhen per la reazione al cambio, contestando non solo il cambio ma pure le mosse tattiche del tecnico ed nello specifico il mancato passaggio alle due punte. Il caso è rientrato, sarà assente neanche una multa da parte del club e la speranza è che Osimhen trasformi in energia positiva la rabbia di questo momento.
Turnover ridotto
Rudi Garcia non dovrebbe rivoluzionare la formazione nonostante i parecchi impegni ravvicinati ed il grande dispendio dell’ultimo periodo. Nel reparto arretrato obbligati Ostigard-Natan, gli unici due centrali libero, inamovibile Di Lorenzo in posizione esterna di destra mentre a sinistra Mario Rui si alternerà con Olivera. In mediana Cajuste o Elmas possono far rifitare uno fra Zielinski e Anguissa. Nel reparto avanzato Politano dovrebbe riprendersi il posto nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio