Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, è intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus: “Non ci dimentichiamo che affrontavamo la Juventus, che è una formazione forte, e in casa. Siamo stati molto abili ad aggredirli in avanti, non avendo timore a lasciare spazio alle spalle. Ove la Juventus ha avuto difficoltà potevamo fare meglio allorchè avevamo la palla. Nel reparto arretrato ci siamo viceversa ben comportati”.
Vi è mancata malizia?
“Siamo una formazione giovane. Allorchè percepisci che non puoi più tirare (si riferisce ad Almqvist, ndr), devi provare a guadagnare un giallo o un rosso, perché su quell’episodio era ultimo uomo. La prossima non avremo pure Kaba. Non ho avuto delucidazioni, al termine della gara avevo preso un giallo e sono rientrato per non peggiorare la mia situazione”.
C’è stato un tocco di mano sul gol?
“I ragazzi hanno protestato su due circostanze evidenti dal campo, ma non dobbiamo crearci alibi. L’angolo non c’era e Rugani in seguito l’ha presa di mano, ma l’azione è proseguita, avevamo tempo per rimediare e non l’abbiamo fatto. Dal campo ad ogni modo l’hanno visto tutti”.
Avrete Napoli e Atalanta ora, due partite complicate.
“Dobbiamo recuperare forze, la prossima non sarà semplice contro i campioni d’Italia. Pensiamo a recuperare, nella giornata odierna non è una settimana tipo, ma ad ogni modo contro il Napoli faremo del nostro meglio per ottenere il massimo, ciò che sarà il massimo lo dirà il campo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio