Luca Ariatti, intermediario ed agente del difensore del Napoli Leo Ostigard, ha rilasciato una intervista nell’intervista concessa a ‘Radio Punto Nuovo’ all’indomani della gara contro il Real Madrid che ha visto il giocatore difensivo norvegese, autore del momentaneo 1-0, grande protagonista: “Ero all’incontro ieri, con i suoi familiari. La contentezza e la felicità di Leo è stata davvero tanta. E dopo segnare in Champions e segnare contro il Real Madrid è una delle cose più belle per un giocatore. Tutta la sua famiglia era al settimo cielo, peccato dopo che il risultato abbia penalizzato la serata e fa tuttavia male.
Conoscendo Leo, è uno che gioca per la squadra e che gioca sempre finalizzato alla vittoria. Proprio per tale motivo, so che in lui ora è più il dispiacere che la gioia a prevalere… Detto questo, sono stati 3-4 giorni da incorniciare per lui: gol col Lecce e gol in Champions. E dopo la squadra ha ripreso a giocare davvero bene, per questa ragione bisogna essere contenti e fiduciosi. A questo punto dovranno ricaricare le pile e prepararsi per una gara importantissima come quella contro la Fiorentina.
Il feeling con Garcia? Lo ha confermato lo stesso allenatore, nel corso delle sue interviste. Appena è giunto a Napoli, ha inserito Leo fra i giocatori incedibili. Noi eravamo stati approcciati da diversi club nel corso dell’ultima estate, in molti avevano mostrato interesse. Leo, tuttavia, può scrivere pagine importanti della storia del Napoli: Garcia crede in lui e ha creduto in lui fin da subito, dopo il campo dirà tutto. Leo è uno che lavora senza fare proclami e che si fa trovare sempre pronto. A questo punto lasciamolo lavorare tranquillo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio