Ultimo allenamento a Coverciano per l’Italia di Luciano Spalletti, che dopo pranzo partirà per Bari, ove nella serata di domani al San Nicola affronterà Malta nel primo impegno di questa finestra internazionale sulla strada verso Euro 2024.
Alla seduta di rifinitura ha partecipato pure Stephan El Shaarawy, che stamane aveva raggiunto il gruppo azzurro dopo essere stato convocato da Luciano Spalletti. Alle 19.15, allo stadio ‘San Nicola’ di Bari si terrà la consueta conferenza stampa della vigilia, a cui prenderanno parte il Ct e il capitano Gianluigi Donnarumma.
Mattia Zaccagni non partirà in direzione del capoluogo pugliese e resterà al Centro Tecnico Federale, ove proseguirà ad allenarsi con uno team dedicato. Federico Chiesa viceversa farà rientro al club di appartenenza non essendo in grado di recuperare per l’incontro di martedì a Wembley. Il gruppo azzurro si ritroverà in seguito al completo a Coverciano già da domenica: subito dopo la partita contro Malta, la squadra farà effettivamente rientro a Firenze.
ITALIA-MALTA A BARI. Si va verso il tutto esaurito al ‘San Nicola’: sono oltre 53.000 i biglietti venduti per la gara fra Italia e Malta. Si ricorda che l’accesso dei bambini allo stadio sarà permesso soltanto dietro presentazione di un regolare titolo di accesso.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio