Come sta la squadra fisicamente e mentalmente? È questa una delle domande a cui risponde in conferenza stampa il calciatore della zona centrale del campo del Napoli, Piotr Zielinski, alla vigilia del match di Champions contro l’Union Berlino: “La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perchè abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una fantastica gara”.
In conferenza stampa c’è spazio pure per la questione del rinnovo di contratto (tuttavia da firmare, ndr): “Io da lunghissimo tempo cerco di dare tutto me stesso per la mia squadra. Ora mai sono 7 anni, sto molto bene a Napoli e cercherò sempre di dare tutto me stesso. Sono soddisfatto di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare tuttavia per aiutare la squadra”.
Sui discorsi individuali con ADL di questi giorni e sul rinnovo.
“La presenza del patron ci ha fatto piacere come al consueto, ha fatto discorsi con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il patron sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso a questo punto”.
Leggi qui la conferenza con la stampa integrale di Piotr Zielinski
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio