Il Napoli ha messo gli occhi in Turchia per cercare eventuali rinforzi della squadra agli ordini di Rudi Garcia, stando a quanto viene descritto dal portale Sporx. Gli obiettivi dalla Super Lig, magari giĆ per gennaio, sarebbero difatti due.
Il primo ĆØ Sebastian Szymanski, metodista classe ’99 giunto la scorsa estate al Fenerbahce dalla Dinamo Mosca. Il polacco si ĆØ reso protagonista di uno straordinario impatto con la squadra turca, avendo collezionato 9 gol e 7 assist nelle 19 presenze stagionali. L’altro profilo seguito dagli uomini mercato di De Laurentiis, secondo il portale turco, ĆØ quello di Fisayo Dele-Bashiru, mediano classe 2001 che col suo Hatayspor ha collezionato in stagione 11 presenze con 4 gol e 3 assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio