Fabio Cannavaro, allenatore ex difensore del Napoli, ha proferito del Centro Paradiso alla stampa presente. Queste le parole intercettate da Radio Kiss Kiss Napoli: “Nessun contatto con De Laurentiis e il Napoli, io e Paolo siamo andati al Maradona con l’Empoli perché è una cosa che facciamo molte volte. Il Napoli con Mazzarri? La squadra è forte, con Garcia s’era perso quel modo di giocare che piaceva un po’ a tutti. Il Napoli aveva abituato a mettere sotto la squadra avversaria con o senza palla. In questi mesi queste caratteristiche si son perse. La squadra è tuttavia forte, c’è un allenatore che conosce il contesto e tutti si aspettano che il Napoli torni a far divertire i tifosi”, ha riferito l’ex capitano della Nazionale italiana in relazione alle voci che lo avrebbero voluto vicino al ritorno in azzurro.
Kvaratskhelia è davvero un potenziale Pallone d’Oro come dice Buffon?
“Ha caratteristiche da giocatore unico, da giocatore top. Deve crescere, deve comprendere che sette o otto mesi non bastano, c’è bisogno di continuità e di crescere”.
Walter Mazzarri è l’uomo corretto per risollevare gli azzurri?
“Lo diranno i risultati se è l’uomo corretto, le prossime partite non saranno facili. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Futuro Centro sportivo del Napoli? Non sarà questo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio