La Lazio si appresta a riprendere il proprio campionato domani in casa della Salernitana, addentro del Corriere della Sera (edizione Roma) odierno c’è una conversazione all’ex metodista biancoceleste Marco Parolo, nella giornata odierna opinionista DAZN.
Inizia disquisendo del suo ex compagno di squadra Immobile: “Ha dei numeri strepitosi, un cannoniere eccezionale”. Sarà assente Luis Alberto, squalificato, si prepara Kamada: “La sua posizione ideale è sul centro-sinistra, sono convinto. Lui deve apprendere gli schemi di Sarri, ma è pure l’allenatore a dover entrare nella testa del giocatore. Ha qualità, le due migliori gare le ha fatte contro Napoli e Juve”.
Possono coesistere con Luis Alberto? Risponde in questo modo Parolo: “Sta pure a Sarri insistere e trovare una collocazione. Penso che l’allenatore abbia l’idea che serva il miglior Kamada per risalire in classifica”. Alla luce della posizione attuale, ove può arrivare la Lazio? “La squadra balbetta e fa fatica, sono stati persi punti pesanti ma sta ritrovando la solidità difensiva”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio