Fabio Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista al ordinario ‘La Stampa’ in ottica di Juventus-Napoli, partita che venerdì sera aprirà il programma della 15esima giornata di Serie A. “A Torino ho imparato come si vince – sorride -, ma Napoli è la mia città e sarò sempre tifoso napoletano”, ha riferito Cannavaro che sulla partita s’è espresso in questo modo: “Rischia ancora il Napoli perché ha perso quelle certezze che avevano fatto la differenza la passata stagione: il gioco e la qualità che riuscivano ad esprimere hanno portato allo scudetto, ma a questo punto si sono smarrite”.
Cannavaro ha in seguito smentito di aver trattato con De Laurentiis dopo l’esonero di Rudi Garcia: “Non ci sta stato niente. Hanno preso Mazzarri, che conosce l’ambiente: speriamo possa risolvere la situazione. Mazzarri ha riportato un po’ di serenità, ma le ultime due sconfitte non aiutano e purtroppo la sensazione è che si sia perso in maniera definitiva quel gioco che incantava tutti”.
E sulla breve avventura di Garcia a Napoli, questo il pensiero di Cannavaro: “Da subito si è considerato che non aveva lo spogliatoio in mano, pure se arrivare dopo Spalletti non era facile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio