Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita al Napoli, l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri parla di come si affrontano i campioni d’Italia, ove è recentemente tornato in panchina Walter Mazzarri. “Mi auguro che il successo ci dia la coscienza di sapere che abbiamo delle qualità e di migliorare le lacune con gli allenamenti e la partecipazione mentale, emotiva. Se tutti facciamo un piccolo sforzo di concentrazione, allora ne veniamo fuori”, ha riferito il mister testaccino.
Come sta Lapadula?
“Nella giornata odierna si è allenato distintamente. Domani valuterò con il dottore. Lui dice di stare sempre bene, ma non glielo chiedo neanche più”.
Quanto è importante Makoumbou?
“È un giocatore di classe superiore, prima o in seguito lo metterò dentro”.
Augello a che punto è?
“Sta bene ma può tuttavia migliorare. L’ho preso perché credo in lui. Deve dare tuttavia il suo meglio e ha ampi margini di miglioramenti a Cagliari. Ci sono in seguito Petagna, Prati, Sulemana che stanno facendo la loro parte. Quest’ultimo è un ragazzino, farà bene. I due giocatori di difesa in seguito sono bravi, vedrete che staranno 10 anni a Cagliari”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio