Salernitana in vantaggio a Bergamo all’intervallo nella partita contro gli orobici, per il monday night che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Risultato a sorpresa fino a questo momento, con la squadra di Filippo Inzaghi che arriva da una settimana molto complicata, visti gli attacchi del patron Iervolino in conferenza stampa.
Inizio gara che non ti aspetti al Gewiss Stadium, con gli ospiti in vantaggio dopo 10 minuti grazie a Lorenzo Pirola, trovato al centro dell’area di rigore da un cross dalla trequarti di Antonio Candreva. Poco dopo la squadra di Gian Piero Gasperini ha mancato per pochissimo subito il pareggio, con un destro di Lookman da dentro l’area di rigore che ha tuttavia trovato la pronta respinta di Costil con i piedi.
Nel prosieguo del primo tempo gli orobici ha provato a molestare alla Salernitana, senza tuttavia creare troppo problemi alla difesa granata, che si è difesa con ordine fino al duplice fischio dell’arbitro che ha spedito le due squadre negli spogliatoi. L’allenatore dei nerazzurri dovrà ora attingere dalla panchina per provare a vincere una partita che consentirebbe ai suoi di scavalcare la Roma in classifica e portarsi a -2 dal quarto posto, nonostante ci siano pure Fiorentina e Napoli oltre.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio