Salernitana, Sabatini da il via al mercato in uscita: tutti i nomi coinvolti dalla rivoluzione

Sabatini: "Giuntoli può fare al caso di tanti club che devono mettere a posto anche i conti"

TuttoSalernitana.com fa il punto sul mercato in uscita del club di Iervolini, con Sabatini già all’opera per sistemare calciatori che non sono considerati importanti per il progetto e finanziare in questo modo la mezza rivoluzione che dovrebbe cambiare i connotati della squadra da gennaio in dopo.

I fari sono accesi in maggior misura su Boulaye Dia, che già in estate aveva chiesto alla società la separazione, questa volta dovrebbe essere accontentato. Ora la squadra più determinata a ingaggiarlo pare essere l’Eintracht Francoforte. In Italia restano gli interessamenti di Milan, Inter e Lazio. Mazzocchi viceversa è presente nella lista del Napoli insieme a Faraoni per la corsia di destra. Ci sono offerte da Germania ed Emirati Arabi pure per Gyomber ma lo slovacco è un pupillo del dg e proverà a convincerlo a restare.

Ha mercato pure il giocatore della zona centrale del campo Lassana Coulibaly, in passato seguito da Napoli e adesso nel mirino del Torino: la squadra lo valuta 8 milioni e pur con dispiacere potrebbe sacrificarlo per investire su linfa fresca per la squadra di Filippo Inzaghi. Lovato ha deluso e potrebbe partire a titolo temporaneo. Pure Candreva ha delle richieste e il giocatore è attento a qualunque evoluzione. I granata lo lascerebbero partire solo in cambio di un indennizzo o di un giocatore.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio