Napoli, Demme chiesto da Salernitana e Verona. Con Mazzocchi tutto definito

TMW - Serdar all'Hellas e ora l'Hertha Berlino può accelerare per l'acquisto di Demme

Il Napoli è alla ricerca di due giocatori di centrocampo dal momento che Diego Demme è in uscita pure se le prime proposte arrivate per il tedesco non sembrano stuzzicarlo. Il classe ’91 effettivamente è stato richiesto da Salernitana ed Hellas Verona, ma per a questo punto – specialmente per la prima piazza – il calciatore non ha mostrato grande entusiasmo come viene riportato da Il Corriere dello Sport. Si vedrà durante gennaio.

Fra Napoli e Salernitana l’asse rimane tuttavia caldo con i partenopei che hanno raggiunto l’accordo con Pasquale Mazzocchi, esterno destro classe ’95 che andrà a ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo e siglerà un accordo fino al 2027. Manca solo il placet della Salernitana, ove è appena tornato Sabatini, che potrebbe pure fare un nuovo tentativo per Demme legandolo all’affare relativo al terzino. Qualora qualche cosa non dovesse andare per il verso corretto e il trasferimento di Mazzocchi venisse bloccata allora si riaprirebbe la pista che porta a Davide Faraoni, classe ’91, dell’Hellas Verona.

Pure in questo caso un club interessato a Demme, metodista che in questo anno ha visto il campo solo una volta, in Coppa Italia, e non è mai stato messo in campo in Serie A né da Rudi Garcia né da Walter Mazzarri. Segnale evidente che il calciatore non rientra più nei piani degli azzurri.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio