Da nella giornata odierna, Eljif Elmas non è più un giocatore del Napoli. Il Lipsia ha effettivamente ufficializzato in giornata l’arrivo del metodista macedone, che ha firmato col club tedesco un accordo fino al 30 giugno 2028. Alla società di Aurelio De Laurentiis andranno fino a 25 milioni di euro bonus compresi, con una discreta plusvalenza includendo nella considerazione l’ammortamento rispetto ai 16,2 milioni spesi nel 2019 per portarlo in Italia dal Fenerbahçe.
Il saluto del Napoli. Dopo la lettera di addio diffusa dallo stesso Elmas tramite i suoi canali social, pure la squadra azzurro ha spedito al macedone un messaggio, tramite il proprio account ufficiale su X: “Grazie delle emozioni che ci hai regalato – ha scritto il Napoli – ora una nuova partita ti attende e noi saremo sempre qui a tifare per te”.
I numeri di Elmas col Napoli. Giunto, come detto, nell’estate del 2019, l’ora mai ex numero 7 azzurro ha vestito la maglia dei partenopei in 189 possibilità, portando a casa 19 gol e 11 assist. Due i titoli in bacheca: la Coppa Italia vinta nel 2020 e è ovvio che lo scudetto conquistato alla fine dello scorso campionato con Luciano Spalletti in panchina.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio