È confermata l’offerta dall’Arabia per Matteo Politano, ala del Napoli quasi scaduto il 30 giugno del 2025. L’Al Shabab ha fatto una proposta da circa 12 milioni al club azzurro che, ma, ne chiede 15. Distanza non enorme ma che dev’essere colmata in caso gli arabi volessero chiudere per il calciatore. Molto alta pure l’offerta per lo stipendio: 7 milioni netti all’anno e contratto fino al 30 giugno del 2027.
Politano ma è preparato a negare alla proposta araba per effettuare il rinnovo de. Stessa lunghezza contrattuale, cioè tre anni e mezzo, ma accetterebbe uno stipendio ben più basso di quanto paventato dai sauditi. Adesso guadagna 2,2 milioni di euro all’anno, la conclusione positiva potrebbe esserci intorno ai 3 più bonus.
Il procuratore di Matteo Politano, Mario Giuffredi, aveva commentato in questo modo a TMW la situazione del proprio assistito. Aveva avuto un primo anno con Spalletti non eccellente nei rapporti, voleva partire. Poteva andare al Valencia da Gattuso. Allorchè mi sono accorto che la situazione poteva cambiare gli ho fatto comprendere che la strada migliore fosse restare in azzurro. Affronteremo spero a breve l’argomento nell’interesse del ragazzo e del Napoli. Matteo vorrebbe avere ripercorrere la strada di Di Lorenzo rimanendo in azzurro molto per molto tempo”.
Qui l’intervista integrale a Giuffredi
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio