La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione di oggi, si sofferma sulla contrattazione fra il Napoli e l’Udinese per Lazar Samardzic. La società di Aurelio De Laurentiis ci sta provando seriamente per il trequartista friulano visto pure il prossimo addio di Zielinski, ma l’operazione si annuncia complicata e ricca di insidie.
Nelle scorse ore, si legge, lo stallo è nato dalla questione diritti d’immagine, tema che molte volte e volentieri ha animato le trattative di casa Napoli. Le parti hanno chiarito le rispettive posizioni e si sono date appuntamento ai prossimi giorni per comprendere come sistemare le cose. Le sensazioni per il normale restano positive, pure se anche l’aspetto economico rappresenta un dettaglio da sistemare di assai conto.
L’Udinese per il cartellino del giocatore chiede 25 milioni di euro cash e forse pure qualche cosa oltre, mentre il Napoli si è spinto solo fino ad una proposta da 20 milioni più 5 di bonus. C’è dopo la questione ingaggio: il Napoli è preparato a mettere sul piatto circa 2 milioni di euro più bonus per i prossimi 4 anni e mezzo, mentre il folto entourage del giocatore era partito da una richiesta di 2,5 più bonus. Distanze non certamente incolmabili, ma su cui occorrerà lavorare tuttavia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio