ROMA, IL CHELSEA SI MUOVE PER DYBALA: SETTIMANA CALDA. NAPOLI, GIORNATA CHIAVE PER SAMARDZIC E INSIDIA TOTTENHAM PER DRAGUSIN. IPOTESI BARAK-DEMME CON LA FIORENTINA –
Sirene inglesi per Paulo Dybala.
L’attaccante della Roma, questa sera autore di un gol con l’Atalanta, è una meta di mercato del Chelsea.
La squadra inglese ha individuato nell’attaccante giallorosso il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato. Ci sta tempo fino al 15 gennaio: l’accordo di Dybala prevede una clausola da 12 milioni con l’ultima parola che spetta proprio a lui trattandosi di società straniera.
Il Chelsea ci pensa e studia le mosse arrivando a Paulo. È una pista che può diventare concreta in queste ultime giornate. E in questo modo mentre la Roma progetta il rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio (argomento che andrà nuovamente affrontato in caso di permanenza in giallorosso), il Chelsea tenta l’affondo: fari puntati su Paulo Dybala. Sarà una settimana molto importante…
Lazar Samardzic si avvicina sempre in maggior misura al Napoli. Dovrebbe essere il giocatore della zona centrale del campo dell’Udinese, nella giornata odierna lasciato in panchina da Gabriele Cioffi durante l’incontro contro la Lazio, il secondo colpo di mercato dopo Pasquale Mazzocchi. Come raccolto dalla nostra redazione, domani dovrebbe essere il giorno buono per conquistare tutti gli accordi necessari.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio