Il nome di Radu Dragusin è al centro di moltissime voci di mercato, con la gara estera fra Bayern Monaco e Tottenham sempre più accesa e con il Napoli e il Milan che ci proveranno per quel che riguarda la Serie A. La squadra rossonero nelle scorse ore ha avuto alcuni contatti per il giocatore difensivo ventunenne, riprendendo il discorso dopo che pure nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse da parte del Diavolo.
La strategia del Milan.
Stando a quanto viene descritto da Milannews.it il sondaggio è stato fatto per comprendere se davvero ci fosse la possibilità di un clamoroso inserimento. L’idea della società di via Aldo Rossi è quella di inserire il cartellino di Lorenzo Colombo in un’eventuale operazione, valutandolo 12-15 milioni, più un investimento di 10 milioni per il centrale rumeno del Genoa.
C’è pure la carta Junior Messias.
I problemi sono da una parte l’inserimento forte del Bayern Monaco delle scorse ore e dall’altra la disponibilità economica del Tottenham, con tutte e due le società che possono pagare 25 milioni di euro in questo mercato di gennaio. L’operazione per il Milan è in salita ma la dirigenza può contare sulla carta Colombo, attaccante attualmente al Monza che è molto gradito al Grifone sin dalla scorsa estate. Con il Genoa il Milan ha anche in ballo il riscatto di Junior Messias a fine stagione, per quella che sarebbe la seconda carta da giocarsi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio