Non solo Niccolò Pierozzi per la corsia destra della Salernitana. Dopo aver ufficializzato il terzino della Fiorentina, la squadra campano, molto attivo sul mercato, è oramai in pole position per ciò che riguarda la contrattazione con il Napoli per Alessandro Zanoli, esterno classe 2000 che completerebbe la fascia dei granata per la seconda parte dell’anno.
Fumata bianca vicina.
La contrattazione per il suo passaggio a titolo temporaneo alla corte di Filippo Inzaghi si dovrebbe sbloccare nel corso delle prossime ore, con il giovane di proprietà del Napoli che in questo anno ha trovato pochissimo spazio e cerca dunque di approdare altrove per ritagliarsi maggiore spazio e non perdere l’intero anno senza giocare regolarmente. Il tutto, al netto di altre piste che la Salernitana nelle ultime ore si è ad ogni modo tenuta aperta.
I numeri di Zanoli.
Fino a nella giornata odierna Zanoli ha messo insieme soltanto 6 presenze fra campionato, Coppa Campioni e Coppa Italia, mentre nella scorsa annata, con la casacca della Sampdoria, dopo il passaggio durante il mercato invernale, ha giocato tutte le gare da gennaio in dopo, segnando due gol con i blucerchiati.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio