Tutto pronto per l’arrivo a Napoli di Hamed Traoré. E’ previsto per domani il ritorno in Italia del polivalente attaccante classe 2000 di proprietà del Bournemouth: accordo definito fra le due società sulla base di un prestito con riscatto col giocatore che, riporta ‘Sky’, nella giornata di domani sarà in Italia per le consuete visite dal medico. Se tutto filerà liscio, il giocatore a quel punto apporrà la firma l’accordo.
Di lui ha recentemente parlato il suo ex agente, Antonino Imborgia, spiegando che già in passato il Napoli si era interessato al suo profilo: “Allorchè Traorè era a Sassuolo ed io ero il suo agente, ho avuto una telefonata da De Laurentiis che mi chiedeva informazioni sul ragazzo. E’ sempre molto strano per quanto mi riguarda che chiami il patron allorchè in società ci sta un DS, per cui lo dissi a Giuntoli che mi ringraziò. La cosa ma andò avanti per poco tempo, erano più informazioni che altro. Di Traoré non posso che parlarne bene, è valido.
Ad Empoli faceva la mezzala dopo si è trasformato in un esterno offensivo ed è stato un successo. Dopo è andato via in Inghilterra che già non stava bene, la malaria l’ha presa ora, ma giocava poco perché la complicazione alla caviglia non l’ha risolto in maniera risolutiva. Se sta bene, a Napoli può recitare un buon ruolo perché è un giocatore forte. Questa è la mia lettura, dopo penso che il Napoli adesso viva parecchi problemi in cui pure i calciatori bravi stano diventando meno bravi. Nella giornata odierna è molto complicato, basti vedere Di Lorenzo che è stato un robot per tutti questi anni e a questo punto pure lui è in imbarazzo, ma non è diventato scarso”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio